Cosa succederà a novembre

Cosa succederà a novembre

È un po’ che non aggiorno questo piccolo spazio online. Stranamente, non per pigrizia.

La verità è che in questo ultimo anno, come qualcuno già sa, mi sono gettata a capofitto in un progetto legato a San Francisco che vedrà la luce tra qualche settimana.

Tra qualche settimana – nella prima metà di novembre, mi è stato detto – uscirà il mio libro su San Francisco. Una guida storica, culturale, artistica, personale, per viaggiare nella mia amata città.

Come potrete immaginare, tutte (o quasi) le mie energie creative sono state rivolte verso il libro. Ho dovuto lasciar decantare questo spazio per un po’.

Tornerò a parlarvi anche qui, però. Non mancherò naturalmente di condividere con voi maggiori dettagli (la copertina, dovete vedere la copertina!) mano a mano che saranno disponibili.

A presto, allora!

Elena

2 thoughts on “Cosa succederà a novembre

  1. Il mio tifo sta raggiungendo livelli di stalking, ma go go go go! Alla fine ce l’hai fatta e sono sicura che sarà veramente un libro pazzesco. Insomma, già il blog promette alla grande! Fierissima di te!

    1. Ele, sai bene che anche io tifo per te, sei grandissima! 🙂 Grazie del tuo supporto. Spero di riuscire a salutarti a Immagimondo. A presto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *